I volontari svolgono un ruolo fondamentale nell’opera di informazione e di sensibilizzazione dell’opinione pubblica (attraverso la partecipazione a conferenze, incontri nelle scuole, in luoghi di lavoro,…) e nell’attività di raccolta fondi (banchetti promozionali, organizzazione di eventi ad hoc, presentazione di progetti specifici agli enti locali,…).
I volontari offrono anche un supporto prezioso alle attività degli uffici della sede di Milano, svolgendo compiti diversi in base alle proprie competenze, professionalità e disponibilità di tempo.

COME DIVENTARE VOLONTARIO

Vuoi anche tu diventare un volontario di PARADA? Scrivi a info@parada.it o telefona al numero  345 7713378

I VOLONTARI DI PARADA: DOMANDE FREQUENTI

I volontari svolgono un ruolo fondamentale nell’opera di informazione e di sensibilizzazione dell’opinione pubblica (attraverso la partecipazione a conferenze, incontri nelle scuole, in luoghi di lavoro…) e nell’attività di raccolta fondi (banchetti promozionali, organizzazione di eventi ad hoc, presentazione di progetti specifici agli enti locali…).

Puoi mettere a disposizione tempo, capacità e risorse in base alle tue disponibilità. Ricorda che il volontariato per PARADA è svolto a titolo gratuito.

Ti chiediamo di condividere dei valori e dei principi costitutivi di PARADA di donare gratuitamente il tuo tempo a sostegno dell’associazione, di avere senso di responsabilità nell’assunzione degli impegni presi e la capacità di lavorare in gruppo, sempre nel rispetto delle modalità operative previste dall’associazione.

PER RICEVERE NOTIZIE SULLE ATTIVITA’ DI VOLONTARIATO ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER VOLONTARI PARADA